Murgia Marketing valorizza le eccellenze locali


Pensiamo allo sviluppo del territorio in una nuova modalità!


Murgia Marketing è un modello formativo snello per lo sviluppo e condivisione di idee, esperienze, attraverso il confronto diretto tra professionisti e imprese locali.

Un mix perfetto composto da workshop formativi e degustazioni, con l’obiettivo di favorire la crescita economica del territorio murgiano.
Murgia Marketing nasce da un’idea di Gianfranco Sardone, esperto in economia e direzione d’impresa, condivisa da Alessandro Martemucci, specialista in Marketing e Comunicazione, vice presidente dell'Associazione Italiana Sviluppo Marketing, i quali hanno intuito un deficit di competenze e conoscenze manageriali da colmare subito.

Gli argomenti trattati durante i workshop sono trasversali per il mondo del business e sono corredati da una “cassetta degli attrezzi” subito implementabile nel sistema impresa.

Murgia Marketing punta a fare rete tra imprese e team building mediante attività creative e formative, ascoltando esperti e professionisti locali di diversi settori, facilitando anche l’avvio di relazioni commerciali “one to one” nell’occasione informale di un aperitivo.

Vincitore PIN Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.